Language:
ITA
ENG

Benessere

Ricerca il benessere alle terme di Riccione e Rimini

Per i nostri ospiti alla ricerca del benessere… Perché non approfittare delle vacanze al mare per godersi degli indimenticabili attimi di relax, con cure termali e trattamenti all’avanguardia, presso i centri estetici messi a disposizione da Riccioneterme e Riminiterme, che offrono servizi accoglienti e all’avanguardia nelle loro strutture posizionate vicino alla spiaggia?

BAGNO 121

La spiaggia 121 offre una moltitudine di caratteristiche e servizi che si adattano perfettamente ai bisogni e alle necessità di tutta la famiglia. Due campi di da beach volley e da beach tennis, un campo per il gioco delle bocce e un’ampia area dedicata ai bambini recintata per una totale sicurezza. Inoltre grazie agli animatori sarà possibile sia per grandi che per i più piccoli divertirsi con giochi e ginnastica in riva al mare.


RICCIONE TERME

Rinomate per le proprietà terapeutiche delle loro fonti salso-bromo-iodiche-magnesiache sono espressamente consigliate per chi cerca un rapido sollievo a problematiche di tipo respiratorio, digestivo, osteoarticolare ed epidermico.

Grazie all’organizzato reparto pediatrico anche i bimbi potranno giovare dei benefici delle acque sulfuree presenti che sono particolarmente indicate nella terapia delle patologie dell’apparato respiratorio. Ad accogliere i piccoli ospiti li attenderà il personale che darà loro il benvenuto in costumi fiabeschi in un ambiente giocoso e allegro che permetterà di trasformare i trattamenti in momenti spassosi e simpatici grazie all’intrattenimento proposto dal centro.

A disposizione di tutti gli ospiti il centro propone un’ampia gamma di cure inalatorie, cure idropiniche, fanghi, bagni, idromassaggi, massaggi,un percorso sensoriale, un centro estetico per i trattamenti del corpo e una Spa studiata per single e coppie che desiderano rilassarsi nel rispetto della propria privacy.


PERLE D’ACQUA PARK

Immerso nel verde e a breve distanza dalla spiaggia, Perle d’acqua è il nome del parco che Riccione Terme ha realizzato per un pubblico alla ricerca di relax e tranquillità in ambiente confortevole e quieto. Una grande piscina di 800 m² alimentata dalle acque termali mantenute ad una temperatura costante di 30° C vi accoglierà all’interno dell’ampia pineta dove le sette cascate d’acqua presenti vi coccoleranno con i loro morbidi idromassaggi: rosso, arancione, giallo, smeraldo, verde, blu e azzurro sono i toni che caratterizzano le diverse proprietà di ogni fontana o cascata.

Consigliamo vivamente di provare gli idropercorsi rivitalizzanti che con la loro lunghezza di140 m e con le temperature differenziate vi aiuteranno nella riscoperta della vostra armonia ed equilibrio con il corpo.

Gli idromassaggi
Per un’efficace rigenerazione, il parco propone diverse tipologie di idromassaggio come quelli a cascata, a cigno o plantari per allentare tensioni e ottenere così un immediato benessere psico-fisico.

Il Cigno della Grande Piscina
Un piacevole sollievo è ciò che potrà regalarvi il morbido massaggio dei 27 monumentali getti d’acqua che precipitano dall’alto allevieranno le tensioni e gli indolenzimenti di collo, spalle e schiena.


RIMINI TERME

Comodamente raggiungibile dagli ospiti che soggiornano presso hotel e alberghi sia di Riccione che di Rimini, gazie alla sua posizione di confine tra le due città e direttamente sulla spiaggia, il centro termale offre tantissimi servizi e comfort dedicati al wellness e al benessere.

In seguito ad un restyling apportato nell’anno 2000 molte sezioni di Rimiterme sono state ampliate e implementate indirizzando il centro verso il mondo del wellness, ma sempre sfruttando i benefici derivanti dall’utilizzo di acqua di mare.

All’interno del parco e della struttura saranno a vostra disposizione una vasta area termale, il centro benessere, la zona per le attività ludico-sportive e lo stabilimento balneare Blue Beach.

Nell’area terapeutica vengono distinti il reparto inalatorio, quello di fisiokinesiterapia dotato piscina, il centro di rieducazione funzionale, la zona fanghi e le piscine con percorsi vascolari.

All’interno si trova anche un Centro Benessere, dove gli ospiti potranno scegliere tra i diversi tipi di massaggi, tra cu quelli ayurvedici, shirodara, rilassanti, shiatsu, abhyanga, linfodenanti o anticellulite.


i vostri commenti

"HOTEL ECCELENTE"

  Davide L
OFFERTE SPECIALI
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
per la tua prossima vacanza!
Campi obbligatori *
Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati

Lascia questo campo vuoto:

Iscriviti alla newsletter!
Rimani sempre aggiornato su un mare di offerte e novità per le tue vacanze! È gratis!