Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy & Privacy Policy

PARCHI DIVERTIMENTO DELLA RIVIERA ROMAGNOLA

L’Hotel Marina di Riccione gode di una posizione favorevole per raggiungere i migliori parchi tematici e di divertimento, come:

 

  • Aquafan: situato a Riccione, è uno dei parchi acquatici più grandi e popolari dell'Italia. Il parco è noto per le sue numerose attrazioni acquatiche, tra cui piscine, scivoli, fiumi artificiali e aree giochi per bambini. Aquafan è una destinazione ideale per le famiglie e per coloro che cercano un'esperienza divertente e rinfrescante durante le calde giornate estive sulla Riviera

 

  •  Oltremare: situato a Riccione, Oltremare è un parco tematico che si concentra sulla natura e sulla conservazione dell'ambiente. Dispone di numerose attrazioni, tra cui uno spettacolo di delfini, un'area di esposizione sulla biodiversità e un'area di gioco acquatico.

 

  • Beach Village: situato fronte spiaggia a 10 minuti a piedi dall'Hotel, è noto per le sue attrazioni acquatiche, tra cui piscine e scivoli.

 

  • Fiabilandia: situato a Rimini, Fiabilandia è un parco tematico per famiglie che presenta attrazioni basate sui personaggi delle fiabe, come Cenerentola, Pinocchio e Peter Pan.

 

  • Italia in Miniatura: situato a Rimini, Italia in Miniatura è un parco tematico che presenta repliche in miniatura dei principali monumenti e attrazioni dell'Italia, come la Torre di Pisa, la Fontana di Trevi e il Colosseo.

 

  • Acquario di Cattolica "Le Navi": situato a Cattolica, l'acquario è un parco tematico che ospita più di 3.000 specie di pesci e creature marine.

 

  • Mirabilandia: situato vicino a Ravenna è il più grande parco divertimenti dell'Italia. Il parco offre oltre 40 attrazioni per tutte le età, tra cui montagne russe, giochi acquatici, attrazioni per bambini e spettacoli dal vivo. Le principali attrazioni del parco includono le montagne russe "Katun" e "ISpeed", due delle più grandi e veloci montagne russe in Europa, e "Divertical", l'attrazione acquatica più alta del mondo con una discesa di 60 metri.

 

È possibile acquistare i biglietti scontati e salta-fila presso la Reception dell’Hotel dalle ore 7.00 alle ore 21.30.

Prenota ora

Hotel Marina | Riccione

5 buoni motivi per prenotare direttamente

Connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura
Animali ammessi
Migliore tariffa garantita
Prenotazione assicurata
Check in 2.00 PM - check out 11.00 AM

PRENOTA ORA

Miglior tariffa garantita.. risparmia fino al 15%

PRENOTA ORA